/ Calcio

Calcio | 13 aprile 2024, 17:36

Calcio, Serie D: Gozzano e Rg Ticino alla ricerca di punti fondamentali

Il Gozzano cerca la salvezza contro l'Asti, mentre la Rg Ticino vuole consolidare il quinto posto contro il Derthona dopo il ko con il Chisola. Borgosesia contro Lavagnese nella lotta per l'onore

Calcio, Serie D: Gozzano e Rg Ticino alla ricerca di punti fondamentali

Quartultima giornata di campionato in serie D. Il Gozzano, ringalluzzito e rivitalizzato dai punti e dalle prestazioni contro Borgosesia, Alcione ed Albenga, che hanno sistemato la classifica e portato i rossoblu vicini alla salvezza, vuole continuare il suo trand sul campo di un Asti che non ha molto da chiedere a questo finale di stagione, visto che i galletti sono noni, a tre punti dai play-off ma con tante squadre davanti.

La Rg Ticino invece, dopo il ko a Chisola, non può fare scherzi in casa con il Derthona: i novaresi hanno l'obbligo di vincere per blindare quanto meno il quinto posto dopo che il secondo è definitivamente sfumato. " Ci manca qualcosa per compiere il salto di qualità: con il Chisola loro sono stati cinici, noi molto meno ed abbiamo pagato a caro prezzo ogni minima sbavatura - ha ribadito il tecnico della Rg Carrobbio. Il Borgosesia retrocesso sfida la Lavagnese.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore