/ Sanità

Sanità | 08 aprile 2024, 18:14

Giornata di sensibilizzazione sulla Dermatite Atopica: visite gratuite presso l'AOU di Novara

Un'opportunità per comprendere e affrontare questa malattia infiammatoria cronica

Giornata di sensibilizzazione sulla Dermatite Atopica: visite gratuite presso l'AOU di Novara

Il reparto di Dermatologia dell'AOU di Novara, sotto la direzione della Professoressa Paola Savoia, si unisce alla Campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica, promossa dalla SIDeMaST.

Martedì 9 aprile 2024: Visite Gratuite per Pazienti Affetti da Dermatite Atopica, in occasione di questa importante campagna di sensibilizzazione, il reparto di Dermatologia dell'AOU di Novara offre visite gratuite per tutte le persone affette da dermatite atopica. Questa iniziativa mira a fornire informazioni e supporto a coloro che vivono con questa condizione.

Le visite sono su prenotazione e completamente gratuite. Per prenotare la vostra visita, chiamate il numero verde gratuito 800 08 68 75. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 10:00 alle 18:00.

La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica della pelle che colpisce circa il 5% della popolazione adulta. Caratterizzata da prurito intenso, secchezza cutanea e rossore diffuso, questa patologia può avere un impatto significativo sulla qualità della vita dei pazienti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore