/ Sport

Sport | 06 aprile 2024, 11:38

Serie D: Chisola - Rg Ticino, lo scontro per il secondo posto

Il Gozzano cercherà di evitare scivoloni contro l'Albenga

Serie D: Chisola - Rg Ticino, lo scontro per il secondo posto

Tre punti in palio con vista secondo posto. Chisola- Rg Ticino è il match clou della giornata di serie D ed è uno spareggio per la piazza d'onore alle spalle dell'inarrivabile Alcione, che con il successo in rimonta al D'Albertas in settimana ha compiuto lo scatto in avanti decisivo verso la Lega Pro.

Bugno e compagni arrivano al rendez-vous con i torinesi con il morale a mille: nell'ultimo mese la Rg Ticino ha finalmente svoltato, mettendo da parte le sue pause ed ingranando le alte marce. Ora però arriva l'esame decisivo per provare a centrare un obiettivo che la società vuole fortissimamente.

"Io voglio arrivare secondo: credo che con i sacrifici fatti sarebbe il giusto riconoscimento- ha più volte ripetuto il presidente Presta. Rg Ticino che pensa in grande, Gozzano che invece deve guardarsi le spalle: il match con l'Albenga è di vitale importanza. La squadra di Espinal deve vincere: un pareggio servirebbe a poco.

"Con l'Alcione abbiamo dimostrato di esserci, abbiamo pagato a caro prezzo degli errori ma siamo vivi e pronti a giocarci tutto - ha ribadito in sala stampa il tecnico arrivato da un mese. Trasferta a Bra infine per il Borgosesia.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore