ELEZIONI REGIONALI
 / Digitale

Digitale | 25 marzo 2024, 13:55

Mesi per svilupparli e 3 giorni per venderli tutti: sono gli occhiali da 2500 Euro firmati Balenciaga

Mesi per svilupparli e 3 giorni per venderli tutti: sono gli occhiali da 2500 Euro firmati Balenciaga

Alla sfilata della collezione autunno inverno 24-25 Balenciaga, tenutasi in occasione della Paris Fashion Week, erano presenti celebrità del calibro di Serena Williams, Ashley Graham, Isabelle Huppert, Vittoria Ceretti, Eva Herzigova, Ashley Graham, anche se, come sempre, ad attirare molta attenzione è stata soprattutto Kim Kardashian, che si è presentata indossando un abito con ancora l'etichetta ancora attaccata. Non una dimenticanza, la sua, ma un modo per introdurre al mood della sfilata, ispirata all'intenzione di far riflettere sul concetto di lusso, sui suoi eccessi, che, nelle nostre case, si traduce in oggetti inutili comprati per noia e armadi pieni di abiti mai indossati e, addirittura, con l'etichetta ancora integra. Produciamo e compriamo più di quanto serva, sarà per questo che la casa di moda fondata dal grande stilista di origine spagnola produce tutto in edizione limitata.
Uno degli highlight dell'evento è stato il momento in cui il brand ha svelato un accessorio molto atteso, anch'esso in edizione limitata. ovvero i suoi occhiali "24/7 Mask", venduti al prezzo di 2500 euro e andati in sold out in soli 3 giorni

Ancora una volta il brand conferma la propria linea votata al coraggio e all'eccentricità, caratteristiche che ne contraddistinguono ogni creazione, dai capi di abbigliamento ai sunglasses. Gli occhiali 24/7 Mask, infatti, rispecchiano lo stile degli occhiali da sole Balenciaga, tutti visionabili e acquistabili nei negozi e nei siti di eye wear più affermati, come quello di Vistaexpert, dove è possibile trovare il proprio preferito a un prezzo vantaggioso e riceverlo a casa in modo rapido e sicuro. 

Kim Kardashian indossava già gli occhiali 24/7 Mask al suo arrivo nella capitale francese e non è certo passata inosservata. Il modello, in effetti, è molto evidente, caratterizzato da una misura extra large e da una lente che non lascia spazio alle trasparenze. Il modello, come tutti gli occhiali del brand, è frutto di un'attenta progettazione e di una selezione di materiali di altissima qualità: il poliuretano nero è quello scelto per questo accessorio inconfondibile. 
Una vestibilità avvolgente che sembra fondersi con il viso, lenti spesse e assenza di asticelle sostituite da due fori, sono le caratteristiche estetiche di questo modello esclusivo di occhiale messo in vendita on line, insieme ad alcune t-shirt, subito dopo la sfilata.  Nonostante il prezzo, non proprio popolare, sono bastati 3 giorni per terminare i pezzi della collezione limitata di 24/7 Mask, garantendo ai pochi fortunati che se li sono aggiudicati un accessorio di alta moda e dallo stile unico e poco diffuso.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore