/ Sport

Sport | 16 marzo 2024, 17:16

Serie D in campo, in palio punti importanti

Rg Ticino in casa contro Alba mentre a Bra arriva il Gozzano

Serie D in campo, in palio punti importanti

Si entra nella fase decisiva nel campionato di serie D, quella nella quale i margini di errore si riducono drasticamente e ognuno gioca per qualcosa di importante. Punti che iniziano a valere doppio perchè la fine della stagione è ormai prossima. Partiamo dalla zona play-off e dalla Rg Ticino, che se la vedrà con l'Alba: continuità è quella che sta mancando ai verdegranata, che stanno faticando ad ingranare il ritmo giusto. A Sanremo è arrivato un pareggio con tante recriminazioni.

"Avremmo dovuto raccogliere di più e alcune decisioni arbitrali, come mostrato dalle immagini, non sono state corrette: due rigori solari ci sono stati negati. Non dobbiamo però pensare al passato ma all'Alba: una partita da vincere senza troppi giri di parole" - cosi il ds Bratto.

Il Gozzano sarà invece ospite del Bra, in quella che è una classica della serie D e per anni valeva per il primato. Rossoblu che decideranno molto del loro destino nei prossimi sette giorni, visto che mercoledì giocano il recupero con la capolista Alcione." L'obiettivo è fare punti, sempre e comunque, senza guardare a chi affrontiamo- ha ripetuto il presidente Leonardi.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore