L'offerta formativa, rivolta all'intero territorio dell'ASL, rappresenta un importante servizio per supportare i futuri padri nel nuovo ruolo che stanno acquisendo. Il corso mira a fornire loro una maggiore consapevolezza delle scelte e delle azioni da intraprendere per il benessere del bambino.
Il programma, integrato con i Corsi di Accompagnamento alla nascita (CAN) dei Consultori Familiari, prevede cinque lezioni guidate da esperti psicologi, ostetriche e assistenti sociali. Gli incontri si svolgeranno presso la Palestra materno-infantile a Novara, in viale Roma 7, Palazzina A, ingresso A1, piano terra.
Le lezioni si terranno ogni giovedì, secondo un calendario predefinito, per favorire l'equilibrio tra l'attività lavorativa e la vita privata della coppia.
Per iscriversi, è possibile inviare un'email a: mauro.longoni@asl.novara.it; oppure a dmi.territorio@asl.novara.it