/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 02 marzo 2024, 07:30

Nuove disposizioni di viabilità a Borgomanero

Restrizioni e indicazioni per la circolazione fino al 6 marzo 2024

Nuove disposizioni di viabilità a Borgomanero

Con l'ordinanza numero 59 del 26 febbraio, il Comandante della Polizia Locale di Borgomanero ha emesso disposizioni riguardanti la viabilità in alcune zone della città fino a mercoledì 6 marzo 2024

In particolare, sono state stabilite le seguenti restrizioni:

  1. Divieto di Sosta con Rimozione Forzata: Sui parcheggi nel tratto compreso tra il civico n° 15 e il civico n° 15/a di via A. Gramsci, costituiti da due stalli, e sul fronte civico n° 18 (1 stallo), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Questa misura è necessaria per consentire le operazioni di ristrutturazione interna e cambio destinazione d'uso dell'immobile situato in via A. Gramsci.

  2. Divieto di Transito Pedonale con Deviazione: Sul marciapiede di fronte al civico n° 15 di via A. Gramsci, è istituito il divieto di transito pedonale, con obbligo di passaggio per i pedoni sul lato opposto, regolato da segnaletica verticale. Anche questa disposizione è finalizzata a facilitare le operazioni di ristrutturazione interna dell'edificio menzionato.

    La polizia locale invita i cittadini interessati a rispettare attentamente le indicazioni e a prendere le dovute precauzioni per evitare disagi e sanzioni durante il periodo di validità delle restrizioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore