ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 29 febbraio 2024, 16:00

Torna il Luna Park del Tredicino ad Arona

Le giostre arrivano venerdì 1° marzo, per animare piazzale Aldo Moro fino al 17 marzo

Torna il Luna Park del Tredicino ad Arona

Il Luna Park del Tredicino di Arona torna a far divertire grandi e piccini in piazzale Aldo Moro. L'inaugurazione ufficiale con taglio del nastro è in programma per venerdì 1° marzo alle ore 15.30, momento che dà il via ad una nuova edizione ricca di novità e divertimento. Il luna park prende il nome dalla festa del Tredicino, celebrazione patronale di Arona del 13 marzo che permette di ricordare il ritorno nella chiesa di San Graziano delle sacre spoglie dei martiri Fedele e Carpoforo, rivivendo così una tradizione centenaria della città.

“Dopo le 120mila presenze dell’anno scorso – racconta Riccardo Claudi, portavoce dello staff organizzatore – non vediamo l’ora di tornare a colorare con le nostre luci piazzale Aldo Moro. Tra le 70 attrazioni del Luna Park del Tredicino quest’anno ci saranno diverse novità, tra cui due assolute di pura adrenalina: il Kong, unico in Italia, e il Nitro. In più, come sempre, sono confermate le molte giostre per bambini e famiglie e i food truck, in cui concedersi una piccola pausa gustosa”. Proprio per i più piccoli, quest’anno ci sarà un’inedita mascotte che si aggirerà tra le attrazioni durante i weekend.

Il Luna Park del Tredicino garantisce svago per tutti e, oltre ad essere un luogo di divertimento, è anche un centro di intrattenimento inclusivo grazie alle sue iniziative, capaci di soddisfare i gusti di chiunque. Anche quest’anno l'organizzazione del Luna Park, in stretta collaborazione con i commercianti di Arona, rinnova l’iniziativa di sconti settimanali. Ogni martedì, gli acquirenti che presentano all’ingresso del parco divertimenti lo scontrino di acquisti effettuati nelle attività commerciali del centro città ricevono uno sconto del 50% sull'entrata. Venerdì 8 marzo il luna park dedica una giornata alle donne, che accedono a tutte le attrazioni con il 50% di sconto.

Il Luna Park del Tredicino rimane ad Arona da venerdì 1° a domenica 17 marzo 2024. Dal lunedì al giovedì la struttura è aperta dalle 15.00 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.30. Il venerdì il luna park fa orario continuato dalle 15.00 all’1.00, mentre il sabato apre al pubblico dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 all’1.00 di notte. La domenica il parco divertimenti resta aperto con orario no-stop dalle 10.00 a mezzanotte. Anche mercoledì 13 marzo, in occasione della festa cittadina, è in vigore l’orario no-stop dalle 10.00 a mezzanotte.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore