/ Eventi

Eventi | 13 febbraio 2024, 17:00

Teatro Coccia presenta: "Aida...Tutta d'un fiato"

Uno spettacolo straordinario con l'opera di Giuseppe Verdi

Teatro Coccia presenta: "Aida...Tutta d'un fiato"

Il Teatro Coccia di Novara presenta con entusiasmo "AIDA...Tutta d'un Fiato", uno spettacolo straordinario che porta sul palcoscenico l'opera lirica Aida di Giuseppe Verdi in una versione innovativa e coinvolgente. Prodotto e interpretato dal prestigioso Gomalan Brass Quintet, questo spettacolo promette di stupire e emozionare il pubblico con la sua originalità e la sua creatività.

Il cast:  Aida - Francesco Gibellini; Radames - Nilo Caracristi; Il Faraone - Stefano Ammannati; Amneris - Marco Pierobon; Amonasro - Gianluca Scopioni

La trama:

In questo adattamento unico, i membri del Gomalan Brass Quintet si trasformano nei vari personaggi dell'opera, dando vita a una narrazione coinvolgente e dinamica. Attraverso la musica, la recitazione e la danza, lo spettacolo offre al pubblico una nuova prospettiva sull'amata storia di Aida e Radames, arricchita da arrangiamenti musicali originali e da una sorprendente freschezza interpretativa.

Lo spettacolo:

Con 14 brani arrangiati appositamente per quintetto d'ottoni e diretti da Marco Pierobon, lo spettacolo offre un mix unico di musica e prosa, collegando abilmente le scene attraverso scene recitate che guidano lo spettatore attraverso la complessa trama dell'opera. Il Gomalan Brass Quintet riesce a catturare l'essenza dell'opera lirica in un formato innovativo e accessibile, rendendo l'esperienza teatrale avvincente per pubblici di tutte le età.

Quando e dove:

Lo spettacolo si terrà al Teatro Coccia di Novara dal 17 al 18 febbraio 2024. Le rappresentazioni avranno luogo il sabato alle 21:00 e la domenica alle 16:00, offrendo al pubblico due opportunità per immergersi nell'incanto di "AIDA...Tutta d'un Fiato".

Biglietti e informazioni:

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Coccia e online tramite il sito web della Fondazione Teatro Coccia. I prezzi variano da euro 18,00 a euro 35,00 per i biglietti interi e da euro 11,00 a euro 18,00 per i biglietti ridotti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro Coccia al numero 0321 233201 o via email all'indirizzo info@fondazioneteatrococcia.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore