“Il teatro visto da vicino” è una rassegna teatrale organizzata dall’associazione L’Arcano, che porta in scena la propria compagnia in una serie di spettacoli in programma al teatro di Momo.
Il primo appuntamento del 2024 è previsto per sabato 20 gennaio alle 21.00 con un grande classico della prosa teatrale italiana, “Novecento” di Alessandro Baricco. A interpretare il famoso monologo, che racconta la storia dell’omonimo musicista mai sceso dal transatlantico su cui è nato, è l’attore novarese Pierluigi Zuin.
La rassegna prosegue poi il 17 febbraio con “Arte e Parte”, commedia interpretata da Il Grillo ODV; il 16 marzo lo spettacolo “Rumors”, interpretato dal Laboratorio Teatrale III Millennio, mentre il 13 aprile “Il ventaglio” di Carlo Goldoni rivive grazie alla Compagnia Teatro 4. Infine, il 20 aprile “Il volo più pazzo del mondo2, interpretato dalla compagnia “Ciak…si ride!”.
Per sottoscrivere l'abbonamento oppure acquistare i singoli biglietti è possibile scrivere a teatroarcano@gmail.com oppure telefonare al numero 3711709759.