/ Cronaca

Cronaca | 02 dicembre 2023, 12:52

Spacciatore albanese arrestato a Romentino

In tasca aveva 10 involucri in cellophane con cocaina

Spacciatore albanese arrestato a Romentino

La Polizia di Stato di Novara, nella tarda serata di venerdì 01 dicembre, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese di anni 35 residente in provincia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ai sensi dell’art. 73 c. 5° D.P.R. 309/90.

L'uomo, già gravato da precedenti di polizia, veniva notato con fare sospetto nei pressi della sua abitazione sita in Romentino e, sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di 10 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente, nonchè denaro in contanti.

La perquisizione, successivamente estesa presso la sua abitazione consentiva di rinvenire ulteriori elementi che corroboravano la tesi investigativa, nello specifico un bilancino di precisione e materiale da confezionamento.

La sostanza stupefacente rivenuta, analizzata dalla Polizia Scientifica, è risultata essere cocaina per un peso totale lordo di grammi 5.

Al termine degli atti di rito il cittadino albanese è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della questura di Novara in attesa di rito direttissimo.

Nella mattinata odierna, a seguito dell’udienza di convalida, l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore