Sfide d'alta, anzi altissima classifica per le novaresi in serie D. La partitissima è sicuramente quella che si gioca a Romentino, dove la Rg, quinta, affronta la capolista Chisola, che divide il primato insieme ad Alcione ed Albenga. Missione aggancio per i verdegranata, reduci dal pareggio 0-0 sul campo del Pont Donnaz che ha messo fine ad una serie di quattro vittorie consecutive.
"Non abbiamo concretizzato la miriade di palle gol avute: è l'ultimo step che dobbiamo fare, quello di segnare di più, per sognare veramente in grande. Ora questa partita, che affrontiamo con grande voglia e curiosità" l'analisi di mister Carrobbio.
In settimana i verdegranata si sono separati dall'attaccante Buongiorno, che non ha inciso come si sperava e che dunque ha lasciato la società del presidente Presta. Trasferta in Liguria, contro l'Albenga primo e grande sorpresa del campionato per il Gozzano. Il successo nel derby con il Borgosesia ha riportato serenità e fiducia in casa rossoblu e migliorato la classifica dei cusiani, ora fuori dalla zona play-out.