/ Calcio

Calcio | 28 settembre 2023, 17:30

Novara vs. Virtus Verona: le Parole di Mister Buzzegoli prima della partita

Novara vs. Virtus Verona: le Parole di Mister Buzzegoli prima della partita

Si è tenuta la conferenza pre-partita del mister Buzzegoli in vista dell'importante sfida tra Virtus Verona e Novara, che rappresenta la sesta giornata di campionato e si giocherà nell'anticipo del venerdì.

Il tecnico azzurro ha condiviso le seguenti riflessioni: "Per noi, il risultato assume un ruolo cruciale. Nelle prime giornate, abbiamo mostrato delle buone performance ma il risultato è sfuggito. Dobbiamo impegnarci al massimo su ogni terreno di gioco per conquistarlo, perché è un elemento che ci manca e che ci è indispensabile. Sono fiducioso riguardo a ciò che stiamo facendo, e vedo questa stessa convinzione nei ragazzi. Dobbiamo iniziare a capitalizzare le opportunità che creiamo. Abbiamo studiato attentamente la Virtus Verona nelle loro partite casalinghe; giocano su un campo stretto e sono un avversario difficile da superare. Dovremo adottare una strategia diversa, senza però abbandonare ciò che abbiamo costruito finora. Sarà fondamentale evitare di concedere spazi dove sono abili ad infiltrarsi."

In vista della gara Virtus Verona-Novara, valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie C, sono 25 gli azzurri convocati da mister Buzzegoli.


Di seguito la lista completa:


PORTIERI: Boscolo Palo, Desjardins, Menegaldo


DIFENSORI: Bertoncini, Boccia, Bonaccorsi, Caradonna, Khailoti, Migliardi, Scaringi


CENTROCAMPISTI: Bagatti, Calcagni, Di Munno, Gerbino, Prinelli, Ranieri, Savini, Speranza


ATTACCANTI: Catania, Corti, Donadio, D’Orazio, Gerardini, Rossetti, Scappini

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore