/ Cronaca

Cronaca | 26 settembre 2023, 10:34

Ancora scariche di sassi sulla zona franata, troppo pericoloso operare in zona per recuperare il corpo di Matteo VIDEO

I numerosi soccorritori sono sul posto in attesa di un ok da parte del geologo

Ancora scariche di sassi sulla zona franata, troppo pericoloso operare in zona per recuperare il corpo di Matteo VIDEO

La montagna continua a scaricare rendendo impossibile l'intervento dei soccorritori. Ancora questa mattina alle 8.30 dal versante franato sono caduti massi e detriti. Una nuova scarica filmata dai soccorritori presenti ai margini dell'area franata.

Gli uomini del Soccorso Alpino civile e militare e i Vigili del fuoco sono saliti in quota in attesa di un ok da parte del geologo che però, viste le condizioni di pericolo, difficilmente potrà arrivare.

Si attendono novità circa il recupero della salma di Matteo Barcellini, vittima insieme a Marilena Bertoletti (il cui corpo è stato recuperato lunedì nel tardo pomeriggio), della tragedia di domenica.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore