Giornata numero quattro del campionato di serie D. Il Gozzano, ancora senza vittorie, ha una trasferta per nulla agevole sul campo della Sanremese, ormai a tutti gli effetti una big del torneo e squadra e società con ambizioni importanti. I rossoblu hanno comunque mosso la classifica nel match infrasettimanale con il Pont Donnaz.
"Sapevamo che con una squadra giovane e con tanti cambiamenti l'inizio non sarebbe stato semplice. Non sono preoccupato, perchè vedo una squadra che gioca e che avrebbe meritato di raccogliere di più nelle prime tre giornate" - spiega il presidente Fabrizio Leonardi. A Romentino sfida tra la Rg ed il Borgosesia, che dal mercoledi di campionato hanno avuto sensazioni diverse: verdegranata a bocca asciutta e con l'amaro in bocca per il ko di Vado al 90', Borgosesia con il vento in poppa grazie al primo successo contro il Varese.
"I complimenti fanno piacere ma preferisco i punti: la mentalità è giusta, ma dobbiamo essere più cinici e concretizzare quanto costruiamo" - ha rimarcato mister Carrobbio.