/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2023, 13:13

Serie D: Gozzano alla ricerca della prima vittoria contro la Sanremese

Il presidente Leonardi resta ottimista, mentre la Rg e il Borgosesia cercano la continuità dopo risultati contrastanti

Serie D: Gozzano alla ricerca della prima vittoria contro la Sanremese

Giornata numero quattro del campionato di serie D. Il Gozzano, ancora senza vittorie, ha una trasferta per nulla agevole sul campo della Sanremese, ormai a tutti gli effetti una big del torneo e squadra e società con ambizioni importanti. I rossoblu hanno comunque mosso la classifica nel match infrasettimanale con il Pont Donnaz.

"Sapevamo che con una squadra giovane e con tanti cambiamenti l'inizio non sarebbe stato semplice. Non sono preoccupato, perchè vedo una squadra che gioca e che avrebbe meritato di raccogliere di più nelle prime tre giornate" - spiega il presidente Fabrizio Leonardi. A Romentino sfida tra la Rg ed il Borgosesia, che dal mercoledi di campionato hanno avuto sensazioni diverse: verdegranata a bocca asciutta e con l'amaro in bocca per il ko di Vado al 90', Borgosesia con il vento in poppa grazie al primo successo contro il Varese.

"I complimenti fanno piacere ma preferisco i punti: la mentalità è giusta, ma dobbiamo essere più cinici e concretizzare quanto costruiamo" - ha rimarcato mister Carrobbio.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore