Muovono la classifica Gozzano e Pont Donnaz, che lasciano quota zero: allo stadio D'Alberta finisce 0-0.Partita che al 4’ vive già di un episodio chiave. Fallo di Cigagna su Argento, rigore netto. Dal dischetto va Colombo, che calcia malissimo: tiro centrale che Vagge respinge, confermandosi para rigori.
Al 15’ palla buona per Pereira che se ne va in progressione ma calcia alle stelle dal limite dell’area. Il primo tempo è tutto qui, perché le due squadre non si scoprono e soprattutto ci sono una infinità di errori tecnici da entrambe le parti, con davvero poca, pochissima qualità nella giocata. Nella ripresa dopo 5’ ci prova senza troppa convinzione Pluvio: palla centrale facile preda di Gomis che si accartoccia e blocca a terra. Altro momento topico del match al 9’, quando Trierno estrae il cartellino rosso all’indrizzo di Bianchi, reo probabilmente di un colpo a palla lontana ad Argento. Colossale chance al 13’ per i padroni di casa: gran cross di Di Giovanni, premiato prima del match per le sue cento presenze con la maglia rossoblu, Pereira da favorevolissima posizione manca la deviazione vincente a pochi passi da Gomis. Due minuti e ancora l’ex Novara, di testa, si rende pericoloso: bravo il portiere valligiano ad alzare sopra la traversa.
Sugli altri campi, sconfitta al 90' per la Rg Ticino, 2-1 a Vado. In gol Mikhaylovsky e Capano nel primo tempo, poi guizzo di Lo Bosco. Successo 1-0 per il Borgosesia sul Varese