ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 16 settembre 2023, 09:30

"Mi sono scordato le chiavi", viaggio musicale con Emanuele Cadario e la storica band La Sornette

Un'occasione per scoprire tre nuovi brani della band, anticipando il loro prossimo progetto discografico previsto nel 2024

"Mi sono scordato le chiavi", viaggio musicale con Emanuele Cadario e la storica band La Sornette

Sabato 16 settembre 2023 alle ore 21 Emanuele Cadario, accompagnato dalla storica band “La Sornette” di cui è frontman, guiderà i cameresi in un viaggio musicale dal folk al pop dal titolo “Mi sono scordato le chiavi”.

Il concerto, a ingresso libero, si terrà nel cortile della Biblioteca civica di Cameri (via Novara 20); in caso di maltempo ci si sposterà in Sala Polivalente (piazza Dante a Cameri).I brani più suonati e noti della band “La Sornette” saranno valorizzati dagli strumenti più noti del pop, mescolati a quelli caratteristici del folk come la ghironda, il dulcimer, i flauti ed il bouzouki.

Durante la serata saranno presentati anche tre inediti della band che rientreranno nel nuovo progetto discografico, la cui pubblicazione, con diverse novità e sorprese musicali, è prevista nel corso del 2024. L’appuntamento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Commissione Biblioteca.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore