/ Calcio

Calcio | 02 settembre 2023, 17:51

Il Gozzano pronto pe rla nuova stagione

Esordio domani contro l'Arconatese per il primo turno di Coppa Italia

Il Gozzano pronto pe rla nuova stagione

Cento anni e non sentirli. Una società anziana, storica per il nostro calcio, ma che punta sempre più sui giovani, con i fatti e non a parole.

Il Gozzano domani scenderà in campo contro l'Arconatese per il primo turno di Coppa Italia e la società, in conferenza stampa, ha delineato progetti ed obiettivi stagionali. "In primis devo dire - cosi' mister Schettino - che sono soddisfatissimo del gruppo che alleno: se poi ci saranno delle opportunità, saremo pronti a coglierle come sempre fatto. Il campionato? Direi che le liguri partono in pole, in particolare Ligorna, Vado e Sanremese, con subito dietro la Rg Ticino. Noi puntiamo ad ottenere quanto prima i punti per festeggiare anche il 101esimo anno in serie D e poi saremo pronti ad alzare l'asticella".

"La nostra filosofia è sempre la stessa: cercare di proporre un calcio divertente e piacevole e lanciare i giovani come fatto negli ultimi anni. Noi possiamo dire di essere forse la società migliore da questo punto di vista in D: lo dicono i risultati raggiunti e soprattutto lo dicono i trasferimenti dei ragazzi che sono passati di qui verso club professionistici. Puntiamo a ripeterci, anche se nel calcio non c'è mai nulla di scontato" la sottolineatura del ds Giacomo Diciannove.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore