/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2023, 08:05

Baveno, oggi la giornata conclusiva del Lago Maggiore FolkFest

Si parte in tarda mattinata con i Talamh per proseguire con il 'Balfolk Afternoon', a chiudere questa edizione i Bards From Yesterday. Ingresso con sottoscrizione a 8 euro, birra o gadget inclusi

Baveno, oggi la giornata conclusiva del Lago Maggiore FolkFest

Giornata conclusiva per la prima edizione del Lago Maggiore FolkFest, organizzato da Artisti Vco in collaborazione con KeltIt e con il patrocinio della Città di Baveno. A chiudere la tre giorni di grande musica, inaugurata venerdì sera da Davide Van De Sfroos, una line up che vede 5 gruppi avvicendarsi dalla tarda mattinata di oggi.

Alle 11:30 si esibiscono i Talamh, mentre alle 14.30 si apre il 'Balfolk Afternoon' con Suonatori Anonimi, Ponente Folk Legacy. Dalle 19 sarà la volta dei Tribot, mentre i Bards From Yesterday  avranno l’onore di chiudere l’edizione 2023 del Lago Maggiore Folk Festival. Anche nell'ultima giornata del 18 giugno l’ingresso a Villa Fedora è a sottoscrizione volontaria (8 euro comprensivo di gadget personalizzato LMFF o birra).

“Orgogliosi – così Gianni Ricci di Artisti Vco – di proporre un'altra giornata con artisti che faranno divertire e ballare gli appassionati del genere e che lo faranno scoprire e, speriamo, apprezzare, a chi non lo conosce!”.

Tutti i dettagli sui gruppi in programma www.lagomaggiorefolk.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore