/ Novara

Novara | 17 giugno 2023, 07:30

Novara festeggia i suoi campioni nella seconda edizione del "Gran Galà dello Sport"

Questa sera ore 20 al Pala Igor

Novara festeggia i suoi campioni nella seconda edizione del "Gran Galà dello Sport"

La città di Novara si prepara a festeggiare i propri campioni nella seconda edizione del "Gran Galà dello Sport", evento in programma sabato 17 giugno, alle ore 20, all'interno dell'affascinante arena del Pala Igor. Sarà l'occasione per rendere omaggio a oltre 200 sportivi, società sportive e dirigenti che, grazie ai loro straordinari risultati e dedizione, hanno portato in alto il nome della città e contribuito al suo prestigio nel panorama sportivo nazionale.

Il Gran Galà dello Sport nasce da una collaborazione tra l'Assessorato allo Sport e il CONI, con l'obiettivo di creare un momento di condivisione e di comunità tra atleti, famiglie e appassionati. "Dopo il successo della scorsa edizione, vogliamo far crescere questo evento e consolidarlo come un appuntamento fisso per lo sport novarese - spiega l'assessore allo Sport Ivan De Grandis - Un'opportunità per dare un riconoscimento a tutti coloro che, impegnandosi nella propria disciplina, danno lustro alla nostra città".

La serata, condotta dalla giornalista novarese Manuela Galvagno, sarà un'occasione per conoscere da vicino le realtà sportive locali, magari meno note al grande pubblico, ma che si impegnano quotidianamente nella promozione di importanti progetti e risultati. "Stiamo lavorando con il Comune per valorizzare le società e gli atleti che rappresentano il nostro territorio", afferma Rosalba Fecchio, delegata provinciale del CONI.
Tra i protagonisti della serata ci saranno volti noti dello sport novarese, come Alessio Zerbin, giocatore del Napoli e vincitore del terzo storico scudetto, Martina Bernile, campionessa europea di pugilato, e Luciano Pedullà, grande protagonista del mondo della pallavolo. Non mancheranno momenti istituzionali, premiazioni, interviste e il premio assegnato dal Corriere di Novara allo sportivo più votato dai lettori.
L'ingresso all'evento sarà gratuito fino ad esaurimento posti, in una serata che promette emozioni e tanta passione sportiva

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore