/ Economia

Economia | 06 giugno 2023, 10:40

Negli uffici postali di Largo della Costituente e Corso Risorgimento pagamento dei bollettini piu’ veloce

La nuova soluzione è disponibile anche negli Uffici Postali di Arona, Bellinzago Novarese, Galliate, Oleggio e Trecate

Negli uffici postali di Largo della Costituente e Corso Risorgimento pagamento dei bollettini piu’ veloce

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini degli Uffici Postali di Largo Costituente e Corso Risorgimento a Novara, Poste Italiane mette a disposizione una corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente. Il servizio è disponibile anche presso gli uffici di Arona, Bellinzago Novarese, Galliate, Oleggio e Trecate.

L’operazione è prenotabile all’ingresso degli Uffici tramite il totem per la gestione delle attese, tasto “Bollettini” o da remoto tramite PC sul sito www.poste.it, o da tablet e smartphone dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

Il sistema di prenotazione dall’app Ufficio Postale è semplice e veloce, consente di prenotare l’appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili oppure di scegliere se recarsi immediatamente in Ufficio Postale. Tale scelta è facilitata anche dalla rilevazione del numero di clienti in attesa disponibile sul display dell’APP.

Si ricorda infine che sempre dall’app Ufficio Postale è possibile prenotare molti altri servizi all’interno delle sezioni dedicate: “Posta e Pacchi”, “Carta PostePay, Energia e Telefonia” per la sottoscrizione e ricariche di carte Postepay, energia e gas, telefonia Postemobile e fibra, “Assicurazioni RC Auto”, “SPID” e “Tutte le altre operazioni”.

È sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore