Da venerdì 2 a domenica 4 giugno a Borgomanero si fa festa con le specialità del festival dello street food per eccellenza, oltre a buona musica e tanto divertimento per tutti. La partecipazione è gratuita
Un gradito ritorno a Borgomanero per fare il pieno di gusto e divertimento. Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4, infatti, Viale Don Minzoni sarà ancora il “palco” su cui si esibiranno i camioncini colorati (e golosi!) del Rolling Truck Street Food Festival, per un pieno di cucina italiana e internazionale da gustare in compagnia.
Per condividere in famiglia o con gli amici il pranzo, l’aperitivo e la cena, nel viale alberato della cittadina piemontese arrivano le cucine su due ruote con le loro delizie, da accompagnare ad ottime birre artigianali.
SAPORI DALL’ITALIA E DAL MONDO, MUSICA E DIVERTIMENTO
Tantissime le proposte tra cui scegliere, a cominciare dai sapori tipici della nostra gustosa Italia: gli arrosticini abruzzesi e le olive ascolane da “Apetitosa”; pane e panelle, pane cunzato e con milza, mini arancini, panzarotti e cannoli siciliani riempiti al momento da “I sapori di Sicilia”; un salto in centro Italia per lo gnocco fritto con salumi o nutella e la pinsa da “Mordicchio on the Road”, oppure da “Pan Pan” per pan tometta, pan tartufo e pan pork o da “Na Pinta”, con vini del Piemonte, cocktails e le sue polpette di carne e verdure. Non mancheranno i sapori del Piemonte da “Sound Break” (raviolini del plin, hamburger e battuta di Assona, stracotto al nebbiolo, vitello tonnato, salsiccia di Bra) e il gusto del mare con le proposte del “Kraken” come frittura di pesce e specialità con salmone, moscardini o pesce spada.
Dalla cucina italiana alla cucina esotica, internazionale, il passo… è davvero breve! Tra i truck della colorata carovana targata Rolling, ecco “Mangia e Bevi”, con hamburger di black angus, e “Henry’s sapori dal mondo”, casa dei sapori orientali (thaï, vietnamiti e filippini) con i suoi pad thai, korean corn dog, ravioli al vapore, involtini alle verdure, eby fry, takoyaki, samosa, tom yum e bubble tea. Un salto a… “Itaka”, per pita e falafel, oppure da “Truck & Roll” per hamburger di bufalo, stinco, veg burger, curry wurst, pork ribs e chicken wings. Da non perdere anche i sapori latini di “Awakte Zaperoco” (burritos, tacos, nachos”) e i churros di “Churritos”.
Soddisfatta la “gola”, è tempo di divertirsi con tanta buona musica, che contribuirà a rendere l’atmosfera ancora più frizzante ed entusiasmante, regalando a Borgomanero altre tre giornate all’insegna del divertimento.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI
L’evento, organizzato da Nova Eventi e Patrocinato dal Comune di Borgomanero, è a partecipazione gratuita e si svolgerà in Viale Don Minzoni, venerdì dalle 18 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 11 a mezzanotte.
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la mail info@novaeventi.it, oltre ai seguenti canali ufficiali:
sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net
Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood
Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food/