ELEZIONI REGIONALI
 / Cultura

Cultura | 28 maggio 2023, 16:00

La XVI edizione della "Rassegna provinciale di poesie dialettali" torna a Gozzano con un'atmosfera da osteria all'aperto

Una serata di poesia, musica e gastronomia nel cortile del municipio

La XVI edizione della "Rassegna provinciale di poesie dialettali" torna a Gozzano con un'atmosfera da osteria all'aperto

Dopo tre anni ritorna la “Rassegna provinciale di poesie dialettali” a Gozzano, organizzata dalla Biblioteca di Gozzano e dall’Assessorato alla Cultura con il patrocinio della Provincia di Novara e giunta ormai alla sua XVI edizione.

Sabato 3 giugno 2023, alle ore 21.00, il cortile interno del municipio diventerà un’osteria all’aperto, l’”Ustaria dal Don Giuàn”, dove pubblico, poeti e intrattenitori saranno seduti ai tavoli e interverranno di volta in volta declamando poesie e cantando canzoni. Durante la serata il pubblico potrà degustare del cibo freddo e delle bevande. Parteciperanno i poeti di Novara, Borgolavezzaro, Bellinzago Novarese, Cavaglio d’Agogna, Gozzano, Armeno e Borgosesia.

La Rassegna sarà allietata dagli artisti gozzanesi “Düi & Mezza” e dalla Corale “San Giuliano”. In caso di maltempo, la manifestazione si terrà nel Salone S.O.M.S.I. in piazza San Giuliano.

Files:
 Rassegna Prov. Poesie Dialettali LOCANDINA (13.5 MB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore