Il 27 maggio alle 21 e il 28 maggio alle 16, presso il Teatro Coccia, si terrà lo spettacolo "Liberi di sognare" con i Legnanesi. I protagonisti dello spettacolo saranno Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Lorenzo Cordara. I testi sono di Antonio Provasio e Mitia Del Brocco, mentre le scenografie, i costumi e le musiche sono curati da Enrico Dalceri. La produzione è di Chi.Te.Ma. La regia è affidata a Provasio.
Lo spettacolo racconta la storia di Mabilia, che desidera avere un compagno che la ami, la vizi e la faccia vivere nell'abbondanza. Con l'aiuto dei suoi genitori, Teresa e Giovanni, Mabilia avrà l'opportunità di incontrare un giovane rampollo, figlio di una delle famiglie più ricche d'Italia, ma a una condizione: i genitori di Mabilia dovranno fingersi ricchi e potenti. Il curioso incontro tra i consuoceri avviene in uno stadio di calcio...
Per scoprire il resto della trama e godersi lo spettacolo, si consiglia di partecipare all'evento, durante il quale i Legnanesi promettono di stupire il pubblico con il loro ritmo e le risate, mantenendo viva la tradizione. I biglietti rimanenti possono essere acquistati online o presso la biglietteria del Teatro, al prezzo compreso tra 18,00 e 35,00 euro.
Con lo spettacolo "Liberi di sognare", si conclude il cartellone Varietà della prima Stagione 2023.