/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2023, 15:26

Temporaneamente chiuso al traffico un tratto della tangenziale di Novara per un'autoarticolato in fiamme

E' interessata la carreggiata in direzione Vercelli tra lo svincolo di Novara Est e l’uscita per Galliate/Pernate/Corso Trieste

Temporaneamente chiuso al traffico un tratto della tangenziale di Novara per un'autoarticolato in fiamme

A causa di un mezzo pesante in fiamme, la statale 703 “Tangenziale Est di Novara” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Vercelli nel tratto compreso tra lo svincolo di Novara Est e l’uscita per Galliate/Pernate/Corso Trieste.

La circolazione è temporaneamente indirizzata sulla rete locale con indicazioni in loco. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la viabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore