/ Borgomanero

Borgomanero | 29 marzo 2023, 11:20

Borgomanero: modifiche alla viabilità in occasione della Veglia delle Palme

Borgomanero: modifiche alla viabilità in occasione della Veglia delle Palme

In occasione della Veglia delle Palme, prevista per sabato 1 aprile, la viabilità cittadina viene modificata come segue (per la completezza dell’informazione la delibera è la numero 99 del 27 marzo).

La ZTL sarà attiva sabato e fino alle 13:00 di domenica 2 aprile.

Dalle 7:00 di venerdì 31 marzo fino alle 15:00 del 3 aprile sul tratto del Largo Melvin Jones è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata totale, per tutti i veicoli, compresi quelli con permesso invalidi.

Per il giorno di sabato 1° aprile 2023 dalle 15:00 alle 24:00

- è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in Corso Garibaldi, Corso Cavour, Corso Roma e Corso Mazzini, per tutti i veicoli, a motore e non, ad accezione dei mezzi autorizzati appartenenti all’organizzazione, i mezzi di soccorso e i residenti.

- in Piazza Mazzini, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei portatori di disabilità.

- in Viale Dante nel tratto compreso tra l’uscita del ponte Valera e la rotatoria con l’intersezione con la Via Matteotti e la Via C. A. Molli, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

- dalle 14:00 alle ore 24:00 in Via Zanetti: è istituita la chiusura al traffico della Via Zanetti con il divieto di sosta con rimozione forzata.

- dalle ore 14:00 alle ore 24:00 nell’area Parcheggio dello Stadio Comunale con ingresso da Via Matteotti nr. 67 - SP è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

- dalle 16:00 alle 24:00 nel ponte Valera : è istituita la chiusura al transito del ponte Valera;

Per sabato 1° aprile dalle 14:00 fino alle 13:00 di domenica 2 aprile su tutto il Largo Melvin Jones, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli compresi quelli con contrassegno invalidi CUDE esposto. Le autovetture elettriche in ricarica che dovranno essere spostate prima dell’inizio dell’evento.

Domenica 2 aprile i divieti rimarranno per permettere le operazioni di pulizia dell’intera area.

Qualora avverse condizioni meteorologiche non consentissero l’esecuzione dell’evento lo stesso sarà annullato previa comunicazione da parte dei richiedenti a questo Comando entro le 24:00 del 30 marzo e l’evento sarà spostato a Novara come indicato nella richiesta.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore