/ Cronaca

Cronaca | 11 marzo 2023, 07:00

Incidente tra Cameri e Novara, la vittima è Gino Fedele

Il 31enne era un apprezzato pizzaiolo. Tra pochi mesi sarebbe diventato padre per la prima volta

Incidente tra Cameri e Novara, la vittima è Gino Fedele

E' Gino Fedele il 31enne che ha perso la vita in sella alla sua moto nell'incidente stradale avvenuto ieri, venerdì 10 marzo, fra Novara e Cameri.

Fedele, originario di Cameri ma residente a Novara, era un apprezzato pizzaiolo presso il locale "Risto pizza drink Made in sud", dove lavorava da circa sei mesi. Stava andando a lavoro come ogni giorno, quando si è schiantato contro un camion poco prima delle 18: stando alle prime ricostruzioni, il camion non avrebbe rispettato uno stop. Il giovane è stato investito in modo terribile e i soccorsi del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cameri per effettuare i rilievi del caso.

La notizia della morte di Gino Fedele ha lasciato la comunità locale e i suoi colleghi del locale "Risto pizza drink Made in sud" sgomenti. Il giovane pizzaiolo era molto apprezzato per le sue capacità e la sua passione per il mestiere. Inoltre, fra alcuni mesi sarebbe diventato papà per la prima volta, un sogno che non potrà mai realizzare.

La sorella di Gino, Tathiana, ha scritto un lungo messaggio su Facebook per salutare il fratello e ricordarlo con affetto. "Stavi per realizzare un tuo sogno, diventare papà", ha scritto commossa. Fedele lascia anche i fratelli Oscar e Graziano e i genitori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore