ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 23 febbraio 2023, 10:31

La sezione AVIS di Bellinzago Novarese promuove la donazione di sangue al servizio della comunità

La sezione AVIS di Bellinzago Novarese promuove la donazione di sangue al servizio della comunità

Sabato 25 febbraio, la sezione AVIS di Bellinzago Novarese organizza una raccolta di sangue presso l'Oratorio Maria Bambina in Piazza della Chiesa. L'iniziativa ha l'obiettivo di promuovere la donazione di sangue come un atto di solidarietà verso la comunità, poiché il sangue donato è un bene prezioso per chi ha bisogno di trasfusioni.

Chiunque voglia partecipare alla raccolta di sangue o desideri iniziare il proprio percorso di donatore può registrarsi sul sito www.prenotavis.it e prenotare un appuntamento nell'orario che preferisce. È possibile donare sangue se si hanno i requisiti richiesti, tra cui l'età minima di 18 anni, il peso corporeo adeguato e la buona salute generale.

Per coloro che hanno problemi di prenotazione o necessitano di maggiori informazioni, è possibile contattare la sezione AVIS di Bellinzago Novarese scrivendo su Whatsapp al numero 3298493964. La donazione di sangue rappresenta un gesto di grande generosità e solidarietà, che può salvare la vita di molte persone. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore