Il primo Ottocento è stato un periodo ricco di curiosità e di importanti innovazioni nell'arte, nella musica e nella mondanità. E questo sarà al centro della serata in programma presso il Castello Sforzesco di Novara, dove Chiara Nicora e Angela Buompastore al pianoforte e Federica Passoni, soprano, daranno vita a un concerto che esplorerà queste affascinanti sfaccettature.
Il concerto, che si terrà il 23 febbraio alle 21:00, sarà a quattro mani e suonerà musiche di Pollini, Mozart, Lichtenthal, Bellini e Perucchini. Le artiste, grazie alla loro grande esperienza, sapranno coinvolgere il pubblico e far vivere un'esperienza unica, immergendolo nella magia della musica del primo Ottocento.
La serata è organizzata in collaborazione con METS – Percorsi d’arte, un'associazione che si impegna a promuovere l'arte e la cultura attraverso eventi e spettacoli di grande valore. Il Castello Sforzesco, con la sua atmosfera suggestiva e la sua storia affascinante, sarà lo scenario perfetto per questo concerto che vedrà protagoniste tre talentuose artiste.
In questa serata di musica, pittura e mondanità, il pubblico potrà scoprire le curiosità del primo Ottocento, un periodo ricco di fermenti e di cambiamenti che hanno segnato la storia dell'arte e della musica. Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento unico, che vi farà vivere una serata all'insegna della cultura e dell'intrattenimento.
La serata si terrà presso il Castello Sforzesco, in Piazza Martiri della Libertà 3 a Novara, e l'ingresso è libero.
PRENOTA IL POSTO