/ Amministrazione

Amministrazione | 13 febbraio 2023, 17:05

Scadenza il 20 Febbraio per richiedere contributo per ultrasessantacinquenni a Oleggio

Scadenza il 20 Febbraio per richiedere contributo per ultrasessantacinquenni a Oleggio

L'amministrazione comunale di Oleggio ha annunciato che c'è tempo sino al 20 febbraio per presentare domanda di richiesta per il contributo previsto per gli ultrasessantacinquenni. I contributi previsti sono di 350 euro una tantum per i nuclei familiari composti da due persone ultrasessantacinquenni con un reddito imponibile inferiore a 15.000 euro annui, e di 250 euro una tantum per anziani soli con reddito imponibile inferiore a 10.000 euro annui.

Per ottenere il contributo, i richiedenti devono presentare la certificazione del reddito imponibile, copia della carta di identità, e un eventuale codice IBAN per l'accredito del contributo. È necessario prenotare un appuntamento con l'Ufficio Servizio alla Persona, chiamando i numeri 0321-969823 durante gli orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30.

I documenti richiesti sono: certificazione del reddito, copia della carta d'identità del dichiarante, e il codice IBAN (se disponibile).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore