/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2023, 18:21

Pediacoop mette in campo i suoi medici per il sisma in Turchia e Siria

La cooperativa domese si sta organizzando per inviare personale a sostegno delle popolazioni colpite dal terribile terremoto

Pediacoop mette in campo i suoi medici per il sisma in Turchia e Siria

Anche i medici della cooperativa domese Pediacoop pronti a partire per portare aiuto alle popolazioni turche e siriane colpite dal terribile sisma delle scorse ore. “Alcuni colleghi ci hanno contattato per offrire la nostra disponibilità alla Protezione civile italiana per inviare medici volontari in Turchia e Siria a sostegno della popolazione colpita da una grande catastrofe” spiegano da Pediacoop.

“Se qualcuno fosse disponibile  potrebbe inviare indicazioni in merito al periodo che vorrebbe impegnare in questo lodevole servizio sottolineando   le date di partenza e rientro” fanno sapere dalla cooperativa domese, impegnata da anni nelle forniture di medici a numerosi opseali su tutto il territorio nazionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore