/ Calcio

Calcio | 28 gennaio 2023, 16:00

Gozzano e Stresa Vergante a caccia di riscatto dopo i ko con Asti e Chisola

I rossoblu affrontano domani la Castellanzese mentre i borromaici sfidano il Pont Donnaz

Gozzano e Stresa Vergante a caccia di riscatto dopo i ko con Asti e Chisola

Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo in serie D. Gozzano e Stresa Vergante a caccia di riscatto dopo i ko con Asti e Chisola.

"Non siamo stati fortunati con la direzione di gara, per usare un eufemismo- sottolinea il presidente rossoblu Fabrizio Leonardi, l'unico a parlare dopo gli episodi arbitrali a senso unico di mercoledi- ma purtroppo non possiamo farci nulla, se non cercare di mettere in campo ancor più rabbia agonistica. Con la Castellanzese mi torna in mente il duello di due anni fa per la vittoria del campionato: sarà sicuramente una bella partita” conclude Leonardi.

In Valle d'Aosta lo Stresa Vergante, che se la dovrà vedere con il Pont Donnaz. L'auspicata svolta non c'è stata ed anzi la sconfitta interna con il Chisola ha fatto piombare i borromaici al penultimo posto: ora l'obiettivo non può che essere quello di mettersi dietro quanto prima il Casale ed evitare di perdere terreno dalla sestultima per il discorso relativo alla forbice di punti dei play-out. Il Borgosesia, che invece ha ottenuto tre punti d'oro a Legnano, vincendo all'Mlb con il Casale metterebbe una serissima ipoteca sulla salvezza.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore