Stefano Bonaccini sarà a Novara venerdì 27 gennaio alle ore 21 presso la sala dell’Arengo del Broletto. Lo annuncia il Comitato novarese che sostiene il presidente dell’Emilia Romagna e candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico sul futuro del Paese.
“In previsione di questo importante appuntamento e della Convenzione programmatica che si terrà a Milano il 28 e 29 gennaio -così il Comitato- organizzato un’iniziativa di apertura a iscritti al Pd, simpatizzanti e a tutti coloro che vogliono portare un’idea per un nuovo Partito Democratico”.
L’appuntamento 'Le parole che non ti ho detto', previsto per lunedì 23 gennaio ad Arona alla Ca’ de Pop in Via Roma, 80, “ha lo scopo di raccogliere le parole che non abbiamo sentito dire dal Partito Democratico in questi anni, o che non sono state dette con sufficiente forza, quelle che vorremmo sentire. Le parole raccolte dai partecipanti e la discussione che ne scaturirà saranno parte del contributo del territorio novarese alla campagna di Stefano Bonaccini”.