ELEZIONI REGIONALI
 / Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 12 gennaio 2023, 11:30

Trenitalia lancia la promo FULL: viaggia in tutta libertà per un mese

Consente di acquistare un unico biglietto nominativo, valido per un mese solare, per viaggi illimitati su treni regionali, regionali veloci e metropolitani

Trenitalia lancia la promo FULL: viaggia in tutta libertà per un mese

Trenitalia, ha lanciato una nuova promozione, denominata “Full” (Pieno), che consente ai viaggiatori dei treni regionali di acquistare un biglietto nominativo valido per un intero mese solare e usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

In sintesi la nuova promo “Full” dà ai viaggiatori la libertà di spostarsi comodamente in treno senza la necessità di acquistare ogni volta un biglietto. Una scelta vantaggiosa e conveniente per chi fa spesso uso dei treni regionali.

Il biglietto FULL è valido dal primo giorno fino all'ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data. Non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi.

La Promo FULL è attiva dal gennaio 2023 e può essere acquistata nelle regioni Piemonte, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto, offrendo un'opportunità in più per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi.

Questa nuova promozione è solo l'inizio di una serie di azioni che Trenitalia metterà in campo durante il nuovo anno solare per rendere il viaggio in treno la soluzione migliore e sostenibile per i propri spostamenti. Per acquistarla, è sufficiente collegarsi al sito web trenitalia.com, all'APP Trenitalia e a tutti i canali di vendita Trenitalia. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito trenitalia.com

Redazione Asti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore