/ Associazioni

Associazioni | 18 novembre 2022, 15:15

A Borgomanero un convegno sulla stesura dei bilanci di oratori e circoli Anspi

Il convegno farà luce sull’ iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore

A Borgomanero un convegno sulla stesura dei bilanci di oratori e circoli Anspi

Sabato 19 novembre il dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’Oratorio Parrocchiale di Borgomanero di Viale Dante, si terrà un convegno organizzato dal Comitato zonale Anspi di Novara sull’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore e sulla compilazione del bilancio.

Il convegno approfondirà gli aspetti normativi e darà indicazioni pratiche sulla stesura dei bilanci dei circoli Anspi e sulle modalità di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, il registro telematico istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per assicurare la piena trasparenza degli enti del Terzo settore attraverso la pubblicità degli elementi informativi che vi sono iscritti.

Nella mattinata interverranno don Brunello Floriani, presidente del Comitato Zonale Anspi di Novara e Livio Landi, Commercialista.

Il convegno è aperto a tutti, ma sono invitati in maniera particolare i responsabili degli oratori e circoli Anspi della Diocesi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore