/ Sport

Sport | 01 ottobre 2022, 16:00

Serie D, si giocherà regolarmente Stresa Vergante - Castellanzese

Gli stresiani giocheranno nonostante il lutto per Giorgio Rotolo

Serie D, si giocherà regolarmente Stresa Vergante - Castellanzese

Giornata numero sei in serie D. E ovviamente, dopo quanto successo in settimana, con la morte di Giorgio Rotolo, le maggiori attenzioni sono per lo Stresa Vergante, che la sua partita, contro la Castellanzese, la giocherà regolarmente.

"Da uomo di calcio e appassionato di sport, Giorgio avrebbe voluto cosi" sottolineano i dirigenti Borromaici, alle prese con un frullatore di emozioni e ricordi. Chiaramente i ragazzi allenati da Nicolini avranno uno spirito diverso e vorranno fare di tutto per onorare la memoria dell'uomo e del tecnico che ha riportato lo Stresa in D pochi mesi fa ed i cui funerali saranno celebrati lunedì alle 15 nella chiesa della Madonna Pellegrina a Novara in viale Giulio Cesare.

Il Gozzano invece sfiderà il Derthona, vera delusione di questo avvio di campionato, ancora senza vittorie e con un bottino, magrissimo, di 4 soli punti in cinque giornate.

Rossoblu con il vento in poppa invece, con 4 risultati utili consecutivi alle spalle di cui tre vittorie, l'ultima mercoledì di misura proprio con la Castellanzese.

"Ci godiamo il momento, stiamo bene e siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo" le parole in conferenza stampa di mister Schettino. Match casalingo per il Borgosesia, che dopo due ko vuole invertire il trand ma l'avversaria, la Sanremese, non è di quelle più agevoli...

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore