Tutti i giovani, gli animatori degli oratori, gli educatori, i sacerdoti e i religiosi sono invitati a partecipare alla serata di avvio dell’anno di Pastorale giovanile, che si svolgerà il prossimo sabato 24 settembre 2022, alle ore 18.30 presso l’Oratorio di Borgomanero.
"Sarà un incontro nel segno della festa per esprimere la gioia di essere cristiani, di essere Chiesa, giovani e al servizio di altri giovani", spiegano don Gianluca De Marco e don Riccardo Cavallazzi, direttore e vicedirettore dell’Ufficio per la pastorale giovanile.
Alle 18.30 inizia la serata nel cortile dell’Oratorio con Musica e Cena insieme
alle 20.45 saranno presentate le proposte dell’anno e della Gmg 2023, al termine una preghiera con il vescovo Franco Giulio Brambilla.
Ci sarà la possibilità di acquistare in oratorio panini e bevande, con un servizio di Street Food.
Durante la serata sarà possibile su prenotazione acquistare la felpa realizzata dalla Pastorale Giovanile diocesana e regalata al nostro Vescovo all’ultima Veglia delle Palme.