/ Sport

Sport | 21 settembre 2022, 07:40

Serie D, Gozzano in trasferta ad Asti mentre lo Stresa Vergante sfida il Chisola

Il Borgosesia, imbattuto e reduce dal successo di Chieri, affronta il Legnano incredibilmente ancora a quota zero nonostante le ambizioni di primato.

Serie D, Gozzano in trasferta ad Asti mentre lo Stresa Vergante sfida il Chisola

Primo turno infrasettimanale in serie D, quarto del campionato. Mercoledì il Gozzano, reduce da due vittorie consecutive, affronta in trasferta un'Asti in una posizione di classifica invidiabile, secondo a 2 punti dalla Sanremese.

"Partita sicuramente difficile, contro una squadra in salute come lo siamo noi. Sono contento di quello che stiamo facendo - a sottolineatura di mister Schettino- e soprattutto del fatto che dopo le amnesie costate tre gol all'esordio abbiamo mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite". 

Lo Stresa Vergante, due pareggi consecutivi con Pinerolo e Derthona, sfida il Chisola ancora al palo. " E' una partita che conta per la classifica perchè incontriamo una neopromossa come noi che deve raggiungere la salvezza. Arriviamo al match con un buon morale e con la consapevolezza di essere in crescita: con il Derthona prima che la stanchezza la facesse da padrona siamo stati quasi perfetti e così possiamo toglierci soddisfazioni” spiega il tecnico borromaico Nicolini. Il Borgosesia, imbattuto e reduce dal successo di Chieri, affronta il Legnano incredibilmente ancora a quota zero nonostante le ambizioni di primato.


Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore