/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 02 settembre 2022, 15:32

Festa dell'Uva, cambia la viabilità di Borgomanero

Divieti di accesso e di sosta in molte zone interessate dalle manifestazioni

Festa dell'Uva, cambia la viabilità di Borgomanero

Il Comune di Borgomanero ha emesso una serie di Ordinanze relative alla Festa dell'Uva per la regolamentazione del traffico e della viabilità.

Nei giorni da Sabato 3 settembre a Domenica 12 settembre dalle ore 18 alle ore 01 del giorno successivo (escluso il 06 settembre Manifestazione “Straborgo”; è chiusa al transito veicolare la Piazza XX Settembre, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata, con esclusione dei mezzi utilizzati per le manifestazioni e l’area giochi e intrattenimenti. (Cena S. Gottardo, Tiro a segno, Gonfiabili) .

Dalle ore 13 alle ore 24 di Mercoledì 07 settembre; su Largo Benefattori è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata ad esclusione dei veicoli autorizzati per le manifestazioni della “73^ Festa dell’Uva”; (Torneo Basket “Rioni”).

Dalle ore 16 di Sabato 03 settembre alle ore 24 di Domenica 11.09.2022; sul Parcheggio di via Tornielli al civico, 22; sulla via Tornielli nel tratto compreso tra Corso Cavour e Via San Giovanni; sulla Via F. Piana nel tratto compreso fra Via M. Grappa e Corso Cavour; sul Viale Marazza, lato antistante il parco; sulla via Libertà nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bonola Lorella e l’intersezione con viale Marazza; sulla via Loreto dal fronte civico n. 27 all’intersezione con il viale Libertà; è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata ad esclusione dei veicoli autorizzati per le manifestazioni della “73^ Festa dell’Uva”; (Parcheggi autorizzati).

Dalle ore 18 di Sabato 03 settembre alle ore 01 di Lunedì 05settembre; Dalle ore 18 di Lunedì 05 settembre alle ore 01 di Martedì 0 settembre; Dalle ore 18 di Mercoledì 07 settembre alle ore 01 di Giovedì 0 settembre; Dalle ore 15 di Venerdì 09 settembre alle ore 07 di Lunedì 12 settembre; è istituita la Z.T.L. straordinaria nel centro storico in Piazza Martiri della Libertà e sui Corsi Mazzini, Garibaldi, Cavour e Roma 1° tratto, con divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione dei residenti muniti di idonea autorizzazione. (manifestazioni della “73^ Festa dell’Uva”)

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore