/ Amministrazione

Amministrazione | 22 agosto 2022, 12:09

Saranno riasfaltate le strade di San Nazzaro

Il sindaco preannuncia uno sconto sulla Tari

Saranno riasfaltate le strade di San Nazzaro

Partiranno a breve i lavori di riasfaltatura delle strade nel Cumne di San Nazzaro Sesia, riparando anche diverse buche per l'abitato e messa in sicurezza l'intera parte asfaltata della strada che porta tra alla Cascina Tensi.

“Le poche risorse a disposizione non permetteranno la completa riasfaltatura di tutta la strada perché si interviene anche su buche e pezzi di asfalto distrutto in tutto il paese ma permetteranno di mettere a posto tutte le principali criticità di quella strada. Nel prossimo anno poi si interverrà ancora su altre vie e soprattutto su Via Lozio che verrà completamente riasfaltata” dichiara il sindaco Dario Delbò.

Queste opere – avverte il primo cittadino - inizieranno in autunno ma se la situazione internazionale, che ha spinto il prezzo del bitume per fare l'asfalto del 40%, dovesse creare dei problemi all'impresa e si andasse troppo in la con la stagione e facesse troppo freddo per asfaltare, si inizieranno i lavori al più tardi inizio primavera 2023, a questo punto si valuterà la possibilità di unire anche via Lozio allo stesso lotto di lavori”.

In questi mesi sono inoltre stati risparmiati i soldi a bilancio per fare altre cose prese dal programma elettorale, sul sociale e sulle scontistiche Tari che annunceremo nelle prossime settimane” conclude la nota del sindaco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore