/ Cronaca

Cronaca | 16 agosto 2022, 19:26

Controlli sulle strade, arrestato un ricercato

La Polizia di Stato e Stradale hanno anche scoperto una rivendita abusiva di auto

Controlli sulle strade, arrestato un ricercato

La Polizia di Stato, con personale della Polizia Stradale di Novara, nel corso dei quotidiani controlli sulle strade e autostrade della provincia, ha fermato un uomo di origine albanese, ricercato per l’esecuzione di più condanne per reati legati allo spaccio di stupefacenti per una pena complessiva di un anno, cinque mesi e quattro giorni nonché per 30 mila euro di multa.

Nel corso della medesima attività di controllo è stato segnalato agli uffici competenti un cittadino tunisino, sorpreso a bordo di un autocarro presso il casello autostradale di Castelletto Ticino, che non avrebbe potuto allontanarsi dalla città di Milano.

Inoltre, nell’ambito dei periodici controlli di legalità degli esercizi pubblici operanti nel settore automobilistico, è stato segnalato all’autorità competente un rivenditore abusivo di veicoli al dettaglio operante in provincia di Novara. A seguito di tale segnalazione il Comune, con propria ordinanza, ha ordinato l’immediata cessazione dell’attività e la titolare è stata anche sanzionata con 6 mila euro di multa per l’assenza totale dei registri di pubblica sicurezza.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore