/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 06 agosto 2022, 14:00

The Jolly Shoes Sisters a Villa Nigra

Laura Fedele e Veronica Sbergia riporteranno in vita il jazz degli anni ruggenti

The Jolly Shoes Sisters a Villa Nigra

Sabato 6 agosto per il Miasino Jazz a Villa Nigra si esibiranno le The Jolly Shoes Sisters con il concerto ‘I ruggenti anni ‘20’

Formazione

Laura Fedele: voce, pianoforte e fisarmonica

Veronica Sbergia: voce, washboard e ukulele

Una serata al femminile che propone un repertorio che va dagli anni ’20 ai ’40, reinterpretati da due strepitose artiste, veterane dei palchi nazionale ed internazionali: sapienti intrecci vocali sostenuti da un pianismo brillante e seducente, e dalla ritmicità primitiva e coinvolgente dal washboard (somigliante alla tavola da bucato). Cantante, pianista, autrice e docente, Laura Fedele (già apprezzata ospite in passato di Miasino Jazz) è nota per la sua poliedricità artistica che le ha permesso di esplorare il jazz, ma anche il blues, la canzone napoletana, la canzone d’autore e il teatro.

Veronica Sbergia, cantante e musicista, appassionata della tradizione statunitense ha interpretato molti generi musicali spaziando dal folk al soul/funky fino alle rivisitazione del blues rurale.

Tutte le serate si svolgono presso Villa Nigra a Miasino e sono garantite anche in caso di pioggia grazie a una copertura dell’area.

Ingresso ore 21, per informazioni: +39 338 1786596

Biglietto: 15 euro

I biglietti devono essere acquistati in prevendita su www.ciaotickets.com o nei punti vendita CiaoTickets.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore