/ Amministrazione

Amministrazione | 02 agosto 2022, 09:30

Riaperta la piazza di Garbagna Novarese

Presto partiranno i lavori per la segnaletica orizzontale

Riaperta la piazza di Garbagna Novarese

Il Comune di Garbagna Novarese avvisa la Cittadinanza che, a seguito del completamento dei lavori di asfaltatura, piazza Municipio è stata riaperta al transito ed alla sosta, precedentemente vietati con Ordinanza P.M. n.1 del 19.7.2022 al fine di consentire la realizzazione dei lavori suddetti.

In attesa della prossima realizzazione della nuova segnaletica orizzontale- scirvono dal Comune – si chiede cortesemente agli utenti di sostare con ordine al fine di garantire la fruibilità della Piazza da parte di tutti: restano identificati dalla segnaletica verticale gli spazi destinati alla sosta disabili, al carico/scarico merci e ai mezzi del Comune che si chiede cortesemente di rispettare”.

Prosegue la nota: “Resta inoltre temporaneamente disattivato l'impianto semaforico fino alla realizzazione della nuova spira elettronica per la chiamata del verde: si invita pertanto alla massima attenzione nell'uscita da Piazza Municipio, utilizzando anche gli specchi parabolici posizionati frontalmente, ricordando l'obbligo di dare precedenza ai veicoli circolanti sulla S.S.211 (via Matteotti)”.

“Seguiranno ulteriori avvisi relativi alle date ed ai provvedimenti che saranno in vigore per la realizzazione della segnaletica orizzontale, si invita a rispettare quanto sopra e si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione” conclude la nota del Comune.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore