/ Attualità

Attualità | 01 agosto 2022, 18:07

Don Ottina sarà collaboratore alla Parrocchia di Domodossola

Dopo 10 anni lascia le parrocchie di Pella, Alzo e Pogno. Al suo posto don Antimo Okee Ntugu

Don Ottina sarà collaboratore alla Parrocchia di Domodossola

Come collaboratore del parroco don Vincenzo Barone a Domodossola, arriverà ora don Giuseppe Ottina, che lascia la responsabilità di parroco a Pella, Alzo e Pogno.

“Don Giuseppe, dopo dieci anni di presenza nelle vostre comunità mi ha chiesto di poter iniziare una nuova esperienza pastorale” scrive il vescovo Franco Giulio Brambilla alle tre comunità sul lago d’Orta.

Dopo aver sentito il parere del consiglio Episcopale Novarese ho accolto il suo desiderio. Lo ringrazio di cuore per l’impegno e la disponibilità che ha sempre offerto e sono certo che voi stessi vorrete dimostrargli il vostro ringraziamento” conclude il vescovo .

Al suo posto nelle tre parrocchie cusiane arriverà ora don Antimo Okee Ntugu, sacerdote diocesano, finora parroco a Maggiate Inferiore e Superiore nel comune di Gattico.

Don Antimo, dopo la sua ordinazione sacerdotale a Novara nel 2005, è stato coadiutore a Sant’Agabio e a Santa Rita a Novara, e infine, sino al 2018, a Borgomanero.

“Auguro alla vostra comunità – scrive ancora il vescovo – di crescere sempre più nella testimonianza cristiana che ora continuerà con don Antimo”.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore