/ Amministrazione

Amministrazione | 28 luglio 2022, 10:00

Vanno in ferie 3 servizi del Municipio di Varallo Pombia

InformaGiovani, Patronato CISL e Biblioteca riprenderanno l’attività consueta tra la fine di agosto e settembre

Vanno in ferie 3 servizi del Municipio di Varallo Pombia

Agosto è tempo di ferie estive e tre realtà che hanno la propria sede presso il Municipio di Varallo Pombia seguiranno queste chiusure.

InformaGiovani: lo sportello e le attività correlate legate alle politiche giovanili rimarranno "ferme" mercoledì 10 e mercoledì 17 agosto. Riprenderanno come di consueto con mercoledì 24 agosto.

Patronato CISL: il patronato CISL, che incontra l'utenza su appuntamento in Comune, sospenderà le proprie attività fino al 12 settembre. Per urgenze o informazioni rivolgersi alla sede di Arona al numero 0322 242590.

La Biblioteca "G.C. Tiboni": la nostra biblioteca rimarrà chiusa per le ferie estive da lunedì 1 agosto a sabato 3 settembre, riaprirà con i consueti orari dal 5 settembre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore