/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 25 luglio 2022, 15:00

Chiude il ponte di Turbigo negli orari notturni

Sarà vietato il traffico dalle 23,30 alle 5 del mattino sino al 5 agosto

Chiude il ponte di Turbigo negli orari notturni

In via di completamento gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 "Gallaratese" tra Turbigo (MI) e Galliate (NO). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord. 

In questa fase verrà ​completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi in progetto, Ferrovienord ha richiesto la chiusura della strada dal km 11,000 al km 11,200 a partire da questa sera dalle ore 23.30 alle ore 5,00 del giorno successivo.

Il cantiere sarà attivo tutte le sere fino al 5 agosto, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Per effetto della chiusura suddetta il traffico verrà deviato sull'autostrada A4 Milano - Torino e sulla strada statale 527 "Bustese". 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distra-zioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è rag-giungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore