/ Amministrazione

Amministrazione | 14 giugno 2022, 18:00

Va in ferie il gazebo del Comune di Trecate

Nel periodo estivo si potrà contattare l’Amministrazione tramite il sito del Comune o tramite l’Urp

Va in ferie il gazebo del Comune di Trecate

L'Amministrazione comunale informa che, a partire dal 15 giugno, l'iniziativa 'Amministrazione ti ascolta’ del mercoledì mattina verrà sospesa per il periodo estivo. L'Appuntamento con il gazebo del mercato, presso il quale è possibile incontrare gli Amministratori della città per chiedere informazioni, segnalare eventuali disservizi, proporre idee ed iniziative, riprenderà, pertanto, dopo l'estate.

Ringrazio i cittadini che da marzo a oggi si sono avvicendati sotto il gazebo, per sottoporre alla attenzione dell'Amministrazione segnalazioni, proposte e osservazioni - afferma l'Assessore ai rapporti col cittadino Giovanni Varone - ricordo che sarà comunque possibile recarsi presso l'URP in caso di necessità”.

A tal proposito, si ricorda ai cittadini che è possibile segnalare le problematiche della città utilizzando i seguenti canali:

Si può accedere al link www.comune.trecate.no.it/urp-e-lavoro/98-urp/585-segnalazioni-proposte-reclami: dalla home page del sito www.comune.trecate.no.it, si accede alla sezione URP e Lavoro, si seleziona la Voce "URP" e, successivamente, quella “Segnalazioni, proposte, reclami”. Da qui si potrà compilare il modulo direttamente on-line;

È possibile inviare una mail a urp@comune.trecate.no.it, specificando il proprio nome, cognome e recapito telefonico;

Si può effettuare una segnalazione telefonica o di persona presso l'URP in Via F.lli Russi n. 6/8. Il numero di telefono da contattare è 0321.776327. I giorni ed orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

Lunedì - Martedì - Giovedì – Venerdì 8.30 - 12.30

Lunedì – Giovedì 14.30 - 17.00

Sabato 9.00 - 12.00

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore