/ Amministrazione

Amministrazione | 20 maggio 2022, 15:00

A Trecate nominata la nuova consulta civica ai servizi cimiteriali

Sarà coordinata da Graziella Nestasio

A Trecate nominata la nuova consulta civica ai servizi cimiteriali

Si è tenuta, martedì 17 maggio, la prima riunione della Consulta Civica relativa ai Servizi Cimiteriali, durante la quale è stata confermata nel ruolo di coordinatrice la Sig.ra Graziella Nestasio.

"Sono contenta ed orgogliosa della conferma a coordinatrice di Graziella Nestasio - dichiara l'assessora ai Servizi cimiteriali Fortunata Patrizia Dattrino - Nestasio, inoltre, svolge attività di volontariato presso il Cimitero Urbano, insieme alla Sig.ra Giovanna Bazzi e alla Sig.ra Galbiate Graziella già presenti nella precedente formazione".

"Da quest'anno - prosegue Dattrino - abbiamo raccolto nuove adesioni all'interno della Consulta: il Sig Pilia Ulisse, in veste anche di volontario e la Sig.ra Villani Cinzia".

"Il ruolo di volontariato è importante - conclude Dattrino - perché permette la realizzazione di interventi pratici e costanti volti al mantenimento dell'ordine e del decoro all'interno del camposanto cittadino".

Durante la prima seduta della consulta sono state inoltre illustrate le attività previste fino al termine del 2022.

"Ai volontari che hanno dato la propria disponibilità - aggiunge il Sindaco Federico Binatti - vanno i più sinceri auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta l'Amministrazione".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore