/ Amministrazione

Amministrazione | 18 maggio 2022, 10:00

La Provincia cerca due amministrativi e due tecnici

Il settore Personale ha aperto i bandi per la mobilità

La Provincia cerca due amministrativi e due tecnici

Nell’ottica del potenziamento delle risorse e delle assunzioni fortemente perseguito dall’Amministrazione, il Settore Personale della Provincia ha pubblicato tre nuovi bandi di mobilità per dipendenti pubblici che  siano interessati a un trasferimento presso l’Ente.

Il primo bando riguarda un posto di istruttore direttivo amministrativo (categoria D) a tempo  pieno e indeterminato, da destinare al Settore Risorse - Funzione programmazione provinciale della rete scolastica, Pari opportunità e Politiche giovanili, in scadenza il prossimo 27 maggio.

Il secondo bando è per un posto di istruttore direttivo amministrativo (categoria D) a tempo pieno e indeterminato, da destinare al Settore Tecnico - Funzione Contratti, Contenzioso, supporto amministrativo Servizi tecnici. La scadenza è il 1° giugno prossimo.

Il terzo bando è infine riservato a due posizioni di categoria B, a tempo pieno e indeterminato, per l'espletamento e il coordinamento di attività tecnico-manutentive presso il Settore tecnico - Funzione viabilità. Anche per questo bando la scadenza è quella del prossimo 1° giugno.

Tutte le informazioni per i tre bandi sono reperibili al link https://provincia-novara.e-pal.it/AlboOnline/ricercaAlbo?oggetto=%2525MOBILIT%2525&tipoPubblicazione=Avviso&settoreProponente=&daNumeroReg=&aNumeroReg=&annoReg.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore