/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2022, 08:30

GINO WRC INVEST: primi grandi passi del nuovo progetto di Alessandro Gino

GINO WRC CARINVEST ha l’obiettivo è quello di mettere a disposizione di piloti, collezionisti o investitori a livello interazione un servizio di vendita di auto WRC o R5, e relativi pezzi di ricambio, di altissimo livello.

GINO WRC INVEST: primi grandi passi del nuovo progetto di Alessandro Gino

Che Alessandro Gino sia un ottimo pilota di rally, oltre a General Manager alla guida dell’omonimo Gruppo con sedi e show-room in Piemonte, Liguria, Toscana e Lombardia, è cosa ormai nota.

Proprio dall’unione di queste due grandi passioni dell’imprenditore cuneese nasce un nuovo ed ambizioso progetto denominato: GINO WRC CARINVEST.

“Il progetto è nato, possiamo dire, da un’esigenza personale. Negli ultimi hanno comprato più di 20 auto classe WRC o R5 sia per collezione sia per utilizzo nelle competizioni alle quali partecipo con il mio team.

Devo dire però che, purtroppo, non mi sono mai ritenuto completamente soddisfatto del livello tecnico delle vetture e dell’assistenza post vendita quando sono emersi inconvenienti.

Parte quindi da questo punto la svolta con la nascita del progetto GINO WRC CARINVEST, dove l’obiettivo è quello di mettere a disposizione di piloti, collezionisti o investitori a livello interazione un servizio di vendita di auto WRC o R5, e relativi pezzi di ricambio, di altissimo livello.

“Stiamo parlando – continua Alessandro Gino – sia di auto con Palmares sia di auto che possono essere immediatamente utilizzate per scendere in pista.”

Come ogni progetto che passa nelle mani, esigenti, di Alessandro Gino nessun aspetto viene mai lasciato al caso.

Infatti, il neo-nato team della GINO WRC CARINVEST, apre subito le porte ad un personaggio di caratura internazionale che, a livello di passione e competenza nel mondo del motorsport è secondo a pochi ovvero: Andrea Adamo.

Cuneese di nascita vanta, tra le altre, un’esperienza internazionale di livello assoluto nel campionato mondiale rally ed un palmares di due mondiali costruttori vinti come Team Principal, ha accolto subito con rinnovato entusiasmo la proposta di collaborazione di Alessandro Gino.

“E’ un piacere e un onore lavorare fianco a fianco con Alessandro all’interno del progetto GINO WRC CARINVEST. Condividere la mia personale passione e la mia esperienza con tutti gli appassionati di motosport è un’opportunità che non mi sarei fatto sfuggire per nulla al mondo.”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore